www.malfattiepugliese.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ultime

senza parole

E-mail Stampa PDF

Le vie degli orti

E-mail Stampa PDF
Le vie degli ortiMi sono sempre piaciuti i blog aggiornati ed equilibrati. E' sempre più difficile essere blogger e non inseguire facili guadagni, intasando il web di ripetizioni, copie o altro. Scrivere è parlare di se stessi. Se non si ha niente da dire vuol dire che probabilmente la nostra via è un altra. Essere scrittori (o copywriter  ;-) contadini di permacultura, installatori di impianti fotovoltaici o gestori di rifugi o qualunque altro lavoro, imporante è la passione che mettiamo in quello che facciamo.  Senza passione tutto diventa opaco, sponsorizzato e vuoto, praticamente cartacce che ingombrano gli spazi elettronici. Ben vengano spazi con testi che partono dal se, dalle proprie passioni e dai prori interessi. Siano essi il modellismo, il turismo sostenibile o quant'altro appassioni e non faccia del male ad altre persone.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Dicembre 2012 16:19
E-mail Stampa PDF

Ci immaginiamo che molti si siano domandati: ma perchè hanno fatto un sito?

Non è solo per comunicare del matrimonio.

Molte delle persone a noi care vivono lontane.  Le nostre famiglie di origine sono in parte a Lucca e nel nord Est d'Italia, in parte nella provincia di Napoli, in parte in Bolivia.  Amici e persone vicine vivono in vari parti d'Italia e del mondo. Alcuni si conoscono, altri no.

Pensiamo che tutta questa comunità, che trova in noi due un punto di unione possa avere qualcosa da comunicarsi, anche semplicemente per il fatto di essere legati a Fabio, ad Alessandra o ad entrambi.

Il momento storico che stiamo attraversando ci porta a vivere in spazi diversi, le comunità che una volta erano prevalentemente famiglia e paese diventano più ampie. Chi ci conosce sa che non siamo fanatici di internet, ma entrambi utilizziamo questo mezzo interessante, con i suoi pregi e difetti, che ci consente di comunicare a distanza di spazio e di tempo. 

Questo è un esperimento chi vuole partecipare, inserire informazioni, ha delle idee o altro ci contatti, possiamo aprire spazi ed ampliare questa 'piazza' di incontro virtuale. 

 Un saluto a tutti  e a presto

 Fabio e Alessandra

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Dicembre 2012 12:17
You are here: Notizie